search
top

COMUNICATO STAMPA DI MASSIMO COMUNALE

Dimensione Testo » Grande | Piccolo


Apprendo dalla stampa locale di essere stato denunciato dall’Avv. Pagliani ( capogruppo PDL nonché avvocato difensore del Sindaco Giorgio Benaglia).
Avrei profondamente offeso il Ministro Brunetta definendolo un mezzo farabutto nel contesto di un dibattito sulla pubblica amministrazione e sulle nuove norme introdotte ( in pieno Consiglio Comunale!! )
Sia chiaro che non ho alcuna stima del Ministro Brunetta ne ho valutazioni positive sul suo operato ( il caos denunciato da tutti i medici reggiani ne è una conferma autorevole!!!)
Ma chi mi conosce ( l’avvocato Pagliani non mi conosce!)sa che io, Massimo Comunale,
contesto a Brunetta la sua prepotenza e la sua violenza contrattuale e non certo la sua altezza.

In fede
Massimo Comunale



Condividi la Notizia:

10 Commenti a “COMUNICATO STAMPA DI MASSIMO COMUNALE”

  1. stefano scrive:

    Avrei detto le stesse cose e ti appoggio in pieno caro Massimo,il mio pensiero verso sua altezza brunetta è molto ma molto negativo e mi fermo qui.
    PS:ma l’offesa è “mezzo” o “farabutto”?

  2. paola scrive:

    …e io che speravo che in consiglio comunale si dibattessero i problemi politici della nostra terra e della nostra gente (moratoria sull’acqua,strategie per la lotta alla storica soglia della disoccupazione, crescente aumento della povertà per tutti (ma non per Pagliani),avvilenti condizioni della scuola…potremmo proseguire…)!!
    …e il partito di maggioranza cosa fa? governa o tutela il buon nome del presunto vilipeso di turno?? Allora dovrebbe denunciare mezza Italia, dato lo stato di degrado storico a cui siamo stati portati… Però sarebbe bene che non perdesse questa occasione (di governare, data l’opportunità che gli è stata concessa per ora: il postino non suona sempre due volte!).

  3. Mario scrive:

    Caro Massimo, come si fa a non solidarizzare con te? Il diritto di critica al potere è legittima e per un ministro non può essere intesa come offesa una valutazione anche pesante essendo tutta politica per gli atti compiuti. Che poi farabutto è una persona sleale e priva di scrupoli, come realmente Brunetta è (ricordate le sue interviste a Cortina e le offese verso i dipendenti pubblici, la sinistra, ecc. e ora la vicenda dei certificati medici?). C’è un lato divertente in questa storia di Pagliani, avvocato del soccorso nero, che partecipa al Consiglio Comunale e assiste Benaglia nelle sue cause con Lusetti. Difende Brunetta e intanto i suoi amici (ehm ehm!) della Giunta guastallese approvano atti amministrativi che non rispettano proprio le norme introdotte da Brunetta!

  4. PD Guastalla scrive:

    Comunicato di solidarietà al Consigliere dott. Massimo Comunale da parte del PD di Guastalla: http://pdguastalla.it/solidarieta-consigliere-massimo-comunale

  5. Frankenstin scrive:

    Ma il termine “farabutti” non l’ha usato più volte il nostro Premier nei confronti dei magistrati?

  6. Frankenstin scrive:

    Manda a Pagliani questo articolo del Giornale in cui si spiega perchè la parola “farabutti” usata da Berlusconi nei confronti di gionalisti, politici dell’opposizione e magistrati non sarebbe “offensiva”….

    http://www.ilgiornale.it/interni/farabutto_quellepiteto_retro_cosi_poco_offensivo/17-09-2009/articolo-id=383218-page=0-comments=1

  7. ciro scrive:

    corre voce che per lavorare in comune molte donne pagano in natura ce anche chi ha sistemato tutta la famiglia..

  8. MASSIMO scrive:

    questo proprio non lo sapevo.di sicura c ‘è un bel caos amministrativo e la richiesta di aspettativa della simona loschi(responsabile del bilancio)è la conferma più eclatante.promesse non mantenute?che promesse?nel paese della trasparenza leghista non si sa!!

top