search
top

COMUNICATO STAMPA PRC REGGIO EMILIA

Dimensione Testo » Grande | Piccolo


 

COMUNICATO STAMPA:

 

IL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA NON HA PARTECIPATO ALLE FESTE DELLA CITTA’ PER L’INAUGURAZIONE DELLA STAZIONE DI CALATRAVA.

UNA DELEGAZIONE DEL PARTITO HA PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE NO TAV, STRATEGICAMENTE BOICOTTATA TRAMITE L’UTILIZZO IN MODO STRUMENTALE DELL’ORDINE PUBBLICO, CHE DI FATTO TRAMITE DIVIETI DI ACCESSO POSTI OVUNQUE HA IMPEDITO A MOLTI CHE VOLEVANO MANIFESTARE DI RAGGIUNGERE IL LUOGO DEL CORTEO.

SIAMO CONTRARI ALLA TAV, NON PERCHÉ CONTRARI ALLE OPERE DI PUBBLICA UTILITA’, MA PERCHÉ CONTESTATIAMO DELLA TAV L’URGENZA E LA PUBBLICA UTILITA’.

NON MIGLIORA LA VITA DELLA COMUNITA’ ARRIVARE A ROMA IN 2 ORE, QUANDO PER ANDARE A BOLOGNA DALLA MEZZANOTTE ALLE 6 DEL MATTINO NON C’È NESSUN TRENO.

NON MIGLIORA LA VITA DELLA COMUNITA’ DEI VIAGGIATORI CHE TUTTI I GIORNI IMPAZZISCONO SULLA TRATTA PARMA- GUASTALLA- SUZZARA E SULLA TRATTA REGGIO- CIANO (STRAORDINARIA EFFICACIA IL MURALES REGGIO CIANO, 2 ORE COME ANDARE A ROMA!

LA CITTA’ HA ALTRI PROBLEMI CHE CON RARA EFFICACIA HA DENUNCIATO IL SEGRETARIO DEL SUNIA.

MIGLIAIA DI LAVORATORI CASSAINTEGRATI E DISOCCUPATI A RISCHIO SFRATTO ED UN FONDO ANTICRISI CON LE CASSE VUOTE.

È URGENTE ASSUMERE COME ATTO POLITICO LA SOSPENSIONE DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’ LEGATE ALLA CRISI.

È URGENTE RIVEDERE LA POLITICA INTIMIDATORIA E REPRESSIVA DI ACER CHE NON TIENE IN NESSUN CONTO IL FATTO DI GESTIRE CASE DI PROPRIETA’ DEI COMUNI!

A CIO’ AGGIUNGIAMO CHE IL NOSTRO COMUNE NON È RIUSCIT0 TROVARE 30.000 EURO PER TENERE APERTA UNA STRUTTURA DI ACCOGLIENZA COME VILLA ROSSI E QUESTO SPIEGA, IN PICCOLA PARTE, LA NOSTRA CONTRARIETA’ ALL’ENNESIMA GRANDE OPERA DI UNA CITTA’ SEMPRE PIU’ LONTANA DALLA SUA STORIA E DALLA SUA TRADIZIONE!

SEGRETERIA PROVINCIALE PRC

REGGIO EMILIA



Condividi la Notizia:

3 Commenti a “COMUNICATO STAMPA PRC REGGIO EMILIA”

  1. g.benaglia scrive:

    ottimo

  2. Laugio scrive:

    Concordo con quello scritto , Soldi buttati e sprecati … Come al solito qualcuno ci ha mangiato sopra … Lo faccio girare immediatamente

  3. a.. scrive:

    Condivido ogni singola virgola Massimo. Pur non essendo comunista. Il buon senso, l’intelligenza e l’onestà sono valori trasversali che sono felice di condividere con te.
    Bravo!
    Un abbraccio.

top